Collezione Donna
Collezioni di beachwear donna: bikini, costumi interi e fuoriacqua dalle stampe esclusive e chic.Swimwear completamente made in Italy
I print ispirati ad antichi sari indiani, declinati nei colori del masala, mix di spezie orientale, acquisiscono un appel contemporaneo grazie a tagli cut out e oblò, mentre, abbinati ad astrattismi naif, spezzano uniformità e danno un tocco vibrante a bikini e chemisier. La scelta di colori primari, come il rosso, il cobalto, il nero e il mattone ne amplifica l’effetto ancestrale, esaltato da un sapiente uso del bianco.
A riequilibrare visivamente il mix ci pensano i bikini in lurex, sempre in palette, i long dress sottoveste in seta e i completi kimono/pantalone, in fresco lino, decorati con frange e sottili passamanerie.
L’animalier sorprende e convince! Dal classico tigrato, sexy con il nuovo slip dalle arricciature anni ’80, all’evoluzione pop a tinte acide, di abiti e costumi, freschi e insolitamente sofisticati.
Le contaminazioni art decò, della collezione “Seventy”, sorprendono con gli interi dalle spalline a fiocco, con le bralette un po’ bon ton, le maxi gonne e gli abiti over, con scollo all’americana; inaspettati e piacevolmente amalgamati in questa collezione etnic-chic.
Il tricot non perde terreno! Apprezzatissimi anche in estate, grazie all’utilizzo di filati naturali e lurex, è proposto negli abiti a tubino, con lunghezze midi, e negli spezzati, con crop-top smanicati e gonna a sirena.
Un ventaglio, variopinto e sorprendente, di soluzioni, abbinamenti e contrasti sussurrati per vestire, sempre e in ogni situazione, l’estate che verrà.