Press Day @FayerCommunication

Press Day Bikini mi.ma.
@FayerCommunication
 
Milano, 07/11/2017- Bikini mi.ma. presenta alla stampa milanese i nuovi costumi da bagno per l’estate 2018.
 
Una collezione folk, quella della designer Monica Solzi, dai forti richiami al Gipsy Ibizenco, con qualche interferenza indi, a tratti bon ton nei microprint a pois e nelle bordature in pizzo. Musa ispiratrice di tutta la proposta Bikini mi.ma., un’avventuriera “on the road”, dal fascino disinvolto, amante delle sovrapposizioni distratte, degli accostamenti casuali, dell’improvvisazione audace, dei print di carattere.
 
Microbikini a tringolo con slip brasiliana, interi sofisticati, fasce e due pezzi a vita alta con bra a balconette dal sapore retrò, ogni modello non costringe ma asseconda, in armonia, il corpo femminile esaltandone le naturali peculiarità.
 
Trait d’union di tutte le collezioni, anno dopo anno, oltre ai materiali di alta qualità come il dainetto, il sangallo, lo chiffon, il tessuto metal e la lycra, è la possibilità di mixare i pezzi a piacimento per un risultato finale personalissimo e unico, estendibile anche all’ampia offerta dei fuori acqua abbinabili: candide tuniche dai maxi ricami a crochet e pizzo, abiti dalle trasparenze floreali e gonnelloni a balze, da indossare semplicemente con il costume o con romantici top con ruches. 
 
Novità assoluta della primavera estate 2018, l’inserimento della piccola pelletteria, dal gusto gitano, come le cinture in cuoio lavorato dalle maxi fibbie in ottone e le mini bisacce impreziosite da borchie e turchesi.
© Bikini mi.ma. Piva 01529970194 - Privacy - Cookies policy
Sito Internet by Pianetaitalia.com